Un abbraccio con dolcezza. Per te, mamma.

Oggetti e dolci, parlano di amore e freschezza.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

È iniziato il conto alla rovescia per il giorno in cui si festeggia una delle figure più importanti della nostra vita: la mamma.
Insieme alla maggior parte dei Paesi del mondo, infatti, l’8 maggio rappresenta l’occasione perfetta per ripagare la propria mamma di tutte le fatiche con un prezioso bouquet di fiori o con un gesto ancora più dolce e goloso: una buonissima torta!
Manca davvero poco ed anche quest’anno, lo Chalet Ciro ha creato una selezione speciale di dolci per rendere omaggio alle nostre mamme: bellissime torte con frutta di stagione, farcite e personalizzate con dediche speciali ma tutte con il sapore fresco di una produzione artigianale di qualità.
Nella sede storica, sul lungomare di Mergellina a Napoli e negli altri punti vendita, è tutto pronto per festeggiare, in dolcezza, questa occasione speciale.
Monoporzioni, la rossa velvet cake, cheesecake, graffe a forma di cuore e ancora: torte con fragoloni o fragoline di bosco e crema chantilly, profumatissime crostate, bignè farciti di squisita crema pasticcera e ricoperti di cioccolata fondente.

 

Chiudete gli occhi… Pensate a quanto possa essere dolce ogni suo abbraccio, di quanto possa essere unica e insostituibile la sua presenza nella nostra vita, di quante sfumature aggiunga ai nostri ricordi. Allora perché non celebrarla con un tripudio di colori da portare anche in tavola?
Lo impone la stagione: a primavera inoltrata, la frutta e la freschezza sono irrinunciabili. E se la zeppola è uno dei dolci più rappresentativi della festa del papà, perché non stilizzarne una variante fatta apposta per lei e che sia a forma di cuore? Zeppole al forno preparate con un impasto di pasta choux tanto soffice da sciogliersi in bocca, una farcitura di crema pasticcera delicata e il tocco finale di amarene sciroppate, oppure fragoline di bosco.

 

 

Mamma, parte di noi: uno dei motivi per cui tutte le specialità della casa sono rivisitate per questo giorno speciale e ne prendono proprio la forma iconica del cuore.

 

“Come in tutte le occasioni importanti” – dice il signor Antonio De Martino, figlio d’arte e <alunno diletto> di mamma Rosaria – “ci impegniamo per festeggiare, in dolcezza e tanto amore, questo giorno tanto atteso con le migliori materie prime. La mamma dovrebbe essere omaggiata ogni giorno e per l’occasione della sua festa, un dono goloso è il più bel simbolo da offrirle.”

Ti voglio bene: parole semplici eppure mai pronunciate abbastanza.
Per un messaggio efficace e memorabile, dillo con un dolce.

I Make You happy!

Chalet Ciro

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

© 2022 – Chalet Ciro Srl
Tutti i diritti riservati
P.IVA: 06902250635
REA: NA-536101
Sede Legale:  Via Caracciolo fronte Via Orazio snc 80139 NAPOLI (NA)
PEC: chaletciro@pec.it
Capitale Sociale I.V. 255.000,00 €