Quello per cui vale la pena lottare.

La nostra storia, i nostri valori.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

Un’ impresa familiare, di solito; porta avanti valori legati alla storia e alla tradizione, che diventano sempre più profondi nel succedersi delle generazioni. Lo sappiamo bene noi che, da 4 generazioni , abbiamo trasformato il nostro lavoro, la nostra missione, nella gratificazione dei nostri clienti.
È inutile negarlo: quando famiglia e lavoro coincidono, il tempo libero si riduce notevolmente. L’attaccamento agli obiettivi coincide con il primo degli impegni personali e con lo spirito stesso della motivazione.
Eppure, c’è un’altra cosa che un’impresa familiare insegna e che fieramente sosteniamo fin dal primo giorno della nostra attività: Tutta la squadra è famiglia.
I maestri pasticcieri: precisi e rigorosi, artefici dei capolavori, che rendono uniche le vostre tavole. Gli operatori al banco, che ogni giorno vi accolgono con un sorriso e una buona manciata di umorismo: ridere è il sale della vita, non dimentichiamocelo mai. È famiglia ciascuno dei nostri collaboratori, perché sono forti i legami che si costruiscono in una squadra lavorativa.
È famiglia anche quando non siamo simili perché la diversità è ricchezza. È famiglia quando ognuno di impegna nel lavoro di squadra, che amplia le prospettive e allarga le visioni.

Il lavoro di squadra non è qualcosa che nasce dal nulla, un comportamento o un modo di essere scollegato dal lavoro quotidiano. Rapporti trasparenti generano altri rapporti trasparenti: stare insieme per approfondire un legame e non soltanto per lavorare.
Abbiamo visto, negli anni, ragazzi diventare adulti; genitori passare il testimone ai figli; collaboratori che crescevano, maturavano, si affezionavano.
Potremmo raccontarvi i punti di forza di ciascuno di loro.
Come e quanto si impegnano per dare il meglio, il loro investimento emotivo nel servizio, l’affezione sincera che provano per i nostri clienti abituali. L’impegno, che non viene mai a mancare, nelle occasioni di sfida, quando c’è necessità di dare il massimo, tutti insieme.
Siamo fortunati. Non a tutti è concessa una famiglia così numerosa di cui fidarsi e da cui ricevere sostegno.
Esiste una formula magica? In parte sì.

Le discussioni che avvengono in tutte le famiglie sono un modo costruttivo per migliorare l’attività di tutti e non la prevaricazione di un’idea sulle altre.

Sappiamo che è importante ascoltare le idee diverse, condividendo le informazioni di cui si è a conoscenza e cercando di migliorare il risultato finale: la soddisfazione del cliente, sempre! 

Lo Chalet Ciro può contare su due grandi risorse: la prima, di tipo tecnico, sono i nostri prodotti, le ricette per realizzarli e la selezione severissima delle materie prime. La seconda, non meno importante, è quella umana: quella che ci rende fieri di essere una grande famiglia che, pian piano, si espande nel mondo. Una squadra sportiva: unita, affiatata, con gli entrambi gli occhi puntati sull’obiettivo da raggiungere.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

© 2022 – Chalet Ciro Srl
Tutti i diritti riservati
P.IVA: 06902250635
REA: NA-536101
Sede Legale:  Via Caracciolo fronte Via Orazio snc 80139 NAPOLI (NA)
PEC: chaletciro@pec.it
Capitale Sociale I.V. 255.000,00 €