Gusta Napoli: conosci tutte le sedi in città?

Dalla stazione al lungomare: punti di gusto in ogni angolo e quartiere.

Gennaio 26, 2024

Condividi

Si arriva a Napoli con un po’ di pregiudizio o con l’idea che questa città sia tutta sole, pizza e mandolino. Premesso che la pizza è una delle cose migliori che esistano al mondo e che la musica napoletana resta uno dei patrimoni dell’umanità, possiamo serenamente affermare che Napoli oggi è molto altro.
È l’arte contemporanea fruibile da tutti, è storia che trasuda dai palazzi, è la luce sottile che abbraccia il Vesuvio all’alba, è trovarsi sotto il naso la mappa della città quando ti affacci da San Martino.
Napoli è il sapore di ogni preparazione della tradizione, dal dolce al salato, è il caffè in tazza bollente, è la musica dei vicoli. A tendere bene l’orecchio si può ancora sentire cantare la sirena che tentò invano di sedurre Ulisse ma fece innamorare perdutamente i napoletani.

Per noi, che pure ai peccati di gola ci teniamo, fare in modo che in ogni angolo della città ci fosse un “punto amico” è stato, in questi anni, un obiettivo non da poco.

 

E tu, le conosci tutte le nostre sedi n città?

Mergellina
Dove tutto ha inizio
Sul Lungomare di Mergellina, la sede storica di Chalet Ciro accoglie i visitatori con una vista mozzafiato sul mare. Da qui, ogni giornata può iniziare con un caffè avvolgente, seguito da golosità e squisite e aperitivi che abbracciano il tramonto. Un’esperienza sensoriale che diventa un capitolo indimenticabile nel libro dei sapori napoletani.

 

Toledo
Nel cuore battente del centro cittadino
In Via Toledo, Chalet Ciro 1952 si inserisce nel cuore pulsante della città. In questo scenario intriso di storia e movimento, diventa il rifugio perfetto per chi desidera coniugare lo shopping con una pausa golosa. Le graffe calde si sposano con l’energia della strada, creando un equilibrio perfetto tra tradizione e contemporaneità.

 

Vomero
Tra le vie dello shopping, la delizia che non ti aspetti
Al Vomero, in Via Cilea, Chalet Ciro 1952 abbraccia la tradizione dello shopping napoletano. La sede è diventata un’invitante vetrina di dolcezze e creme, conquistando ogni palato con un tripudio di sapori autentici. Un’esperienza gastronomica che si fonde armoniosamente con l’atmosfera vivace del quartiere.

 

Stazione Centrale
Il gusto di Napoli che accoglie e conquista
Immagina di iniziare o concludere il viaggio alla Stazione Centrale, dove il corner di Chalet Ciro accoglie viaggiatori con il profumo avvolgente delle graffe appena fritte e il calore di una tazzulella ’e cafè. Un assaggio di Napoli che diventa un regalo gradito a chi parte e un abbraccio caloroso a chi arriva.

Su tutta la città, Chalet Ciro non è solo una tappa enogastronomica, ma un viaggio emozionale che conduce attraverso i sapori della Napoli che fu e di quella che sarà.
Ogni sede rappresenta sia un capitolo nella storia culinaria del marchio ma anche della città, avendo cura di offrire sempre – a residenti e viaggiatori – un’esperienza autentica e indimenticabile.
Ovunque tu sia, noi ci siamo.

Chalet Ciro, I Make You Happy.

Condividi

Dalla stessa categoria

Chalet-ciro-glovo-napoli_2

Freddo chiama, Glovo risponde

Chalet Ciro e Glovo: un dolce connubio per ogni momento della giornata

Chalet-ciro-1952-antonio-de-martino

Dolci sfide, dolci trionfi, dolcissimi bilanci

2023: un anno buono e una storia che continua

Chalet-ciro-1952-napoli-shop

Lo shop è servito

Dolci tentazioni e idee regalo a un click di distanza

CC1952_panettone_pandoro_napoli_lievitazione_naturale

Il Natale dello Chalet: tradizione, gusto e passione ad ogni morso.

Panettone e Pandoro artigianali: tutto il sapore della tradizione

© 2022 – Chalet Ciro Srl
Tutti i diritti riservati
P.IVA: 06902250635
REA: NA-536101
Sede Legale:  Via Caracciolo fronte Via Orazio snc 80139 NAPOLI (NA)
PEC: chaletciro@pec.it
Capitale Sociale I.V. 255.000,00 €