La freschezza che delizia allo Chalet

Parola d'ordine la qualità

Novembre 9, 2023

Condividi

Nel mondo della pasticceria, c’è una cosa che sappiamo per certo: la scelta delle materie prime fa la differenza. E noi, da Chalet Ciro 1952, lo sappiamo meglio di chiunque altro.
La nostra filosofia si basa su tre pilastri: qualità, freschezza e tracciabilità, perché ciò che mangiamo non riguarda solo il sapore, ma anche la nostra salute e il nostro impegno verso il pianeta.

 

Ormai lo sapete, tutto da noi è realizzato con uova fresche di giornata.
La differenza nel sapore è evidente, ma c’è di più: è un omaggio alla salute e al benessere. La freschezza è la chiave di volta di tutto ciò che facciamo.
La frutta, selezionata con cura, aggiunge una spruzzata di vitalità e autenticità ai nostri dolci.

 

 

La freschezza non è solo un concetto, è una pratica che abbiamo coltivato nel corso degli anni. Abbiamo stretto relazioni durature con i nostri fornitori, basate sulla fiducia e sulla passione per la qualità. Queste connessioni sono la linfa vitale del nostro impegno costante per offrire solo il meglio.

Le nostre motivazioni vanno al di là della semplice produzione di dolci.
Siamo a Napoli, la patria del buon cibo, e crediamo che rispettare le materie prime sia un modo di onorare l’anima della città. Ogni dolce è una celebrazione dell’autenticità e delle tradizioni culinarie partenopee e un invito a tutti a condividere questa gioia.

 

 

La nostra filosofia riflette un pensiero che è stato, da sempre, alla base di Ciro Fummo, fondatore dell’omonimo Chalet: “O jett’ ‘a robba, o jett’ ‘e cliente!”,vale a dire che se conservi, per giorni, un prodotto, intaccandone la qualità; ne avrai di conseguenza la perdita del cliente stesso.
Ecco perchè, quando le serrande calano, tutto l’invenduto del giorno è destinato a family bag che vengono prontamente distribuite a chi più ne ha bisogno. Questo non solo mantiene la freschezza dei nostri dolci, ma ci aiuta a coltivare il nostro impegno verso la comunità. E forse è anche per questo che i nostri clienti tornano, generazione dopo generazione. Qui allo Chalet, possiamo affermare con orgoglio che alcuni di loro sono diventati clienti nonni, portando i loro nipoti da noi.

Non è di sicuro l’unico elemento, eppure è indubbio che la freschezza delle materie prime sia uno dei segreti del nostro successo. Passione e dedizione ci rendono unici, garantendo la possibilità di deliziare il palato dei nostri clienti con dolci che toccano il cuore. La genuinità del gusto è un viaggio verso la scoperta di un mondo di autenticità: la qualità è una filosofia da abbracciare per sorridere a ogni assaggio.

Chalet Ciro 1952
I Make You Happy.

Condividi

Dalla stessa categoria

graffa

Napoli in un morso: è arrivata la leggerezza nella sua forma migliore

Oltre il gusto, Chalet Ciro e la graffa che emoziona occhi e palato

CC1952_MACINATO_capovolto

“Na’ tazzulella e’ cafè”: un’arte da gustare

Al banco e ora anche a casa: l’anima del caffè napoletano servita con passione.

Torrone

Chalet Ciro: il paradiso dei torroni

Sapore e qualità: scopri i gusti di una golosità tutta partenopea

Chalet-Ciro-1952-uova-fresche-napoli

Uova fresche? Di più: esclusivamente di giornata.

La prova del padellino, solo allo Chalet Ciro.

© 2022 – Chalet Ciro Srl
Tutti i diritti riservati
P.IVA: 06902250635
REA: NA-536101
Sede Legale:  Via Caracciolo fronte Via Orazio snc 80139 NAPOLI (NA)
PEC: chaletciro@pec.it
Capitale Sociale I.V. 255.000,00 €