Vi addolciamo per le feste

Pronti ad offrirvi tradizione e qualità

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Il Natale è alle porte. Sarà il clima insolitamente mite, sarà che ogni anno la sensazione è di addentrarsi nel reale clima delle feste solo nella settimana che lo precede, eccoci: alle prese con gli ultimi acquisti e la definizione del menu.

L’aria profuma di spezie e ricette di dicembre e tanti sono i dolci di Natale  allo Chalet Ciro 1952: dalle paste del “divino amore”, morbidi dolci a base di tenero cuore di pan di spagna e marmellata, glassati con una golosa ghiaccia di colore rosa, agli struffoli con miele, confettini colorati e frutta candita; dai mustaccioli ricoperti di glassa al cioccolato ai susamielli e sapienze; ai “croccanti di struffoli”, quando nelle sapienti mani dei pasticceri dello Chalet Ciro 1952 queste palline riempiono una cornocopia fatta di croccante alle mandorle, il dolce più coreografico della tradizione napoletana.

Il segreto di una produzione impeccabile anche nei periodi più intensi dell’anno? Il reperimento delle materie prime, la nostra priorità quotidiana. A Natale c’è la ressa dei prodotti alla base della nostra produzione. Noi ci impegniamo nella ricerca delle migliori mandorle selezionando una produzione di nicchia, ci affidiamo ai migliori caseifici per la scelta della ricotta, compriamo solo uova fresche da bere. Tutti ingredienti di prima scelta, questo è il nostro impegno per essere all’altezza delle aspettative dei clienti.

Certo, non manca il panettone. Eccellenza di artigianalità.
Solo ingredienti genuini e una lenta lievitazione. Classico o all’albicocca pellecchiella del Vesuvio IGP. Fidatevi: una fetta sarà irrinunciabile a fine pranzo e un regalo graditissimo per chi lo riceverà in dono.
Anche il design dello scatolo è speciale. Ormai lo sapete: vogliamo solo il meglio!

 

E poi ci sono i regali a marchio Chalet Ciro 1952. Una selezione dolcissima dell’enogastronomia campana, certo. Ma anche prodotti di design ad edizione limitata. Anche quest’anno, proponiamo la sfera “Atmosfera” xmas 2022, realizzata interamente a mano.
Oggetto unico di artigianato partenopeo. Decorazione da collezione per l’albero o la tavola delle feste. Una sfera luminosa che accoglie l’icona della nostra produzione, la graffa, per l’occasione vestita a festa. Collezionale tutte.

 


E se gli impegni di questi giorni si accavalleranno, nessun problema: è tutto disponibile anche su Glovo. Con un click vi addolciamo per le feste.

Perché il bello della frenesia di questi giorni è un copione che si ripete ogni anno: tutta questa incredibile corsa si placherà il 24 sera, quando scoccherà l’ora del cenone e saremo seduti di fianco ai nostri amati a condividere squisitezze della tradizione.

A Natale, regalate l’amore.
E felici feste a tutti!

Chalet Ciro 1952
I make You Happy

 

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

© 2022 – Chalet Ciro Srl
Tutti i diritti riservati
P.IVA: 06902250635
REA: NA-536101
Sede Legale:  Via Caracciolo fronte Via Orazio snc 80139 NAPOLI (NA)
PEC: chaletciro@pec.it
Capitale Sociale I.V. 255.000,00 €