Cioccolato, a gennaio!

Destinazione dolcezza per risollevare l’umore.

Gennaio 18, 2024

Condividi

In questo periodo dell’anno ci si affaccia alla finestra e il freddo dell’inverno mette malinconia. Gennaio è il mese in cui si aspetta, con una sorta di rassegnata speranza che inizi la nuova stagione e che la vita fiorisca nuovamente.
Ma gennaio è anche il mese perfetto per approfittare di alcune delizie che la natura ci offre: il cioccolato!
Se consideriamo la temperatura esterna, il fatto che ormai le festività principali siano finite e che abbiamo sempre bisogno di coccolarci il palato, possiamo solo affermare che non c’è nulla di meglio di un buon cioccolato artigianale.

A questi desideri lo Chalet non è mai insensibile: ricompare il nostro eccezionale cioccolato, con la promessa di avvolgere i vostri sensi in un abbraccio caldo di piacere e sapore.

Cuore di questa esperienza da “comfort food” sono le nostre tavolette di cioccolato, ciascuna concepita con cura e dedizione. Dall’intenso fondente al dolce al latte e ai gusti esclusivi come noci, pistacchio, mandorle e nocciole, ogni tavoletta è un viaggio delizioso per il palato.

 

 

 

 

Le trovi in cassa in ciascuna delle nostre sedi, o, se preferisci, puoi ordinarle a casa tramite Glovo.it  o scegliere la tua personale combinazione di golosità sul nostro Store di Amazon.

Basta un click e, insieme al tuo gusto preferito, torna anche il sorriso!

 

Potresti scegliere di regalarle a chi ha bisogno di risollevare l’umore!
Il cioccolato non è solo un piacere per il palato ma anche un compagno di benessere psicofisico: conosciamo tutti il suo potere di dissolvere le paturnie con un paio di assaggi.

Caro cioccolato, cosa faremmo senza di te?

Ci regali una sensazione di calore e felicità, particolarmente gradita in questo periodo dell’anno, rendendo luminose anche le giornate più fredde e grigie e alleggerendo quest’ansia un po’ diffusa, che si poggia sulle cose, lasciandoci inermi e alle prese con troppe cose da programmare all’inizio del nuovo anno.

Ed è per questo che, per noi, il cioccolato non è un semplice ingrediente ma un’ esperienza coinvolgente: chi viene a trovarci lo fa (anche) per immergersi in un piccolo viaggio multisensoriale.
Parliamo, per esempio, dei topping di crema al cioccolato su tutti i prodotti Graffa&Co. Non li hai mai provati? Sacrilegio!
Concedersi qualche strappo alla regola è gratificante e i sensi di colpa non hanno motivo di esistere.
E poi il banco dolci. Dessert monoporzione o da condividere, tutti freschi di giornata e a base di questo magico ingrediente.

 

E, per i più arditi, basta ordinare. I nostri maestri pasticcieri non aspettano che una buona occasione per preparare una torta al cioccolato: un compleanno, un anniversario, una cena speciale.

Viva il cioccolato! Che delizia il palato e rende luminose anche le giornate più grigie (che, con un po’ di pazienza, presto se ne andranno!).
Nel frattempo, il cioccolato coccola e gratifica. Non lo dimenticare.

 

 

Chalet Ciro, I Make You Happy

Condividi

Dalla stessa categoria

Chalet-ciro-Napoli-Spaghetti-Ostriche-gelato

Spaghetti con le ostriche… di gelato? Sì, con il Ristogelo.

Allo Chalet Ciro, un viaggio gastronomico onirico per l’estate

BanchettoCompletoNEW

Sogni di zucchero per eventi da favola

Graffe fritte e mangiate: Chalet Ciro trasforma i tuoi sogni in dolce realtà

cc1952_conoGelato3

Che ne dici di un gelato artigianale?

Da Chalet Ciro al via la stagione dei gelati

ConoGraffaCover2

8 anni portati benissimo

Il Conograffa, l'invenzione che conquista l'estate a Napoli

© 2022 – Chalet Ciro Srl
Tutti i diritti riservati
P.IVA: 06902250635
REA: NA-536101
Sede Legale:  Via Caracciolo fronte Via Orazio snc 80139 NAPOLI (NA)
PEC: chaletciro@pec.it
Capitale Sociale I.V. 255.000,00 €