Al Christmas Village c’è una graffa per te

Fino al 18 dicembre alla Mostra d’Oltremare

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Napoli si veste dei colori delle feste.
Fino al 18 dicembre alla Mostra d’Oltremare il villaggio di natale sarà avvolto dalla tipica atmosfera dei mercatini natalizi del nord Europa e Chalet Ciro sarà presente con un angolo interamente dedicato alle nostre graffe.

Le classiche casette di legno, lo schiaccianoci, le luci delle feste, gli addobbi, i giochi e anche una meravigliosa pista di pattinaggio sul ghiaccio raccolti in oltre 5000 mq in cui vivere l’incanto delle festività: negozietti, spettacoli dal vivo  e una ricchissima area food che ospita tante eccellenze all’interno della quale troverete anche un angolo Chalet Ciro, pronto a deliziarvi con le nostre graffe (rigorosamente preparate al momento) e una proposta selezionatissima della nostra pasticceria.
D’altronde il cibo è il tema portante delle tavole durante le festività natalizie, a Napoli in particolare.
Riuscireste a immaginare l’avvicinarsi delle feste senza un’adeguata pianificazione e preparazione del menù o delle specialità che in questo periodo vorreste assaggiare?

Così, mentre nelle nostre sedi  le vetrine fanno spazio alle tipicità natalizie, eccoci in compagnia di altri grandi nomi della gastronomia napoletana a mantenere alta la bandiera dell’unicità dello street food partenopeo nell’area food del Christmas Village.
La nostra graffa.
Unica a Napoli ad essere “fritta e mangiata”, elogiata persino dal New York Times e dal Wall Street Journal, è ora una delle attrazioni del primo Villaggio natalizio napoletano.
Il profumo dell’impasto fritto al momento e coperto di zucchero richiama chiunque si trovi a passare dinanzi alla nostra postazione.
Apprezzata dai bambini, dagli adulti, genitori, zii e nonni: è la sua stessa bontà a rendere riconoscibile lo spirito del Natale.

Perché se il Natale è una fiaba, noi proviamo a renderla incredibilmente più dolce. Perchè la nostra storia ha sempre un lieto fine.

Chalet Ciro,
I make you happy at Christmas Village

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

© 2022 – Chalet Ciro Srl
Tutti i diritti riservati
P.IVA: 06902250635
REA: NA-536101
Sede Legale:  Via Caracciolo fronte Via Orazio snc 80139 NAPOLI (NA)
PEC: chaletciro@pec.it
Capitale Sociale I.V. 255.000,00 €