Un’ultima dose di felicità? È in arrivo la Befana.

Piccoli o grandi che siate non importa, è un giorno da festeggiare con tante golosità.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

La regola dell’Epifania è una sola: premiare con la golosità chi si è comportato bene, minacciando i più malandrini con il temutissimo carbone. La tradizione ci fa attendere la notte tra il 5 e il 6 gennaio, l’arrivo di una vecchietta che, in sella alla sua scopa, dovrebbe fare il giro delle case per lasciare doni, bontà o piccole punizioni.

Per celebrare la Festa che tutte le feste porta via e dire arrivederci al lungo periodo natalizio, allo Chalet Ciro 1952 non ci sono solo ricette tradizionali ma torte, dolciumi e calze speciali. Ogni occasione è buona, in questi giorni di leggerezza, per creare spettacolari decorazioni in pasta di zucchero. Date un’occhiata alle pubblicazioni real time sui nostri canali social per ammirare le torte dello Chalet, vere e proprie opere d’arte, un incanto per tutta la famiglia.

È questa la nostra ricetta della felicità, tutta nelle mani dei maestri pasticceri alle prese con spettacolari lavori di cake design, farcite nei gusti più disparati per non scontentare nessuno.
Squisite torte al gusto di nutella o alla frutta, alla crema chantilly o alla ricotta.
Unico imperativo: “Chiudere in dolcezza prima di tornare alla solita routine.”.

E per chi non vuole rinunciare alla tradizione della calza?
Neanche a dirlo, dal cioccolato artigianale al nostro  limoncello Costiera I.G.P. per arrivare ai più golosi gadget di artigianato locale; lo Chalet Ciro 1952 rallegra grandi e piccini con l’eccellenza della qualità che contraddistingue tutta la nostra produzione.

Come sempre, puoi ordinare tutto su Glovo.it e ricevere il tuo carico di dolciumi direttamente a casa.

Se invece conti di metterti in viaggio, puoi assaporare la nostra pasticceria alla Stazione Centrale di Napoli, dove oltre la colazione con graffe fritte al momento, un cornetto, un caffè e un cappuccino;  ci concentriamo su una produzione più tipicamente partenopea, indicata per l’asporto e per le lunghe tratte: babà, sfogliatelle, pastiere e molto altro. Non lo sapevi? La felicità staziona al binario 23 alla Befana e tutti i giorni dell’anno.

I Make You Happy
Chalet Ciro

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

© 2022 – Chalet Ciro Srl
Tutti i diritti riservati
P.IVA: 06902250635
REA: NA-536101
Sede Legale:  Via Caracciolo fronte Via Orazio snc 80139 NAPOLI (NA)
PEC: chaletciro@pec.it
Capitale Sociale I.V. 255.000,00 €