Che cos’è l’amore?

Fate il pieno di dolcezza.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

Che cos’è l’amore?
Equilibrio, passione, semplicità.
Si avvicina San Valentino, la festa più sentimentale dell’anno. Sappiamo bene che in questi giorni, la domanda che vi corrode è: “Cosa potrebbe rendere speciale il mio San Valentino?”.
Per la giornata dell’amore, i maestri pasticcieri e tutto lo staff dello Chalet Ciro trasformano le emozioni delle vecchie lettere d’amore in dessert, ideali per sorprendere il partner ed avvolgerne i sensi.
Sono pensieri fatti con il cuore (letteralmente).

Una graffa condivisa con amore con la tua dolce metà? Decisamente e con una regola d’oro, che vale per tutto il cibo a San Valentino: che sia a forma di cuore!

Un cuore di graffa: a volte ci vuole veramente poco per creare quella sensazione di magia. Da qualche anno, infatti, riassumiamo il senso dell’amore con il nostro evergreen, pensato per essere regalato alla persona amata.

 

Quando si è in due, diventa tutto più facile, vero? Allora vi suggeriamo di celebrare il vostro amore con le cose più buone.
La passione avrebbe il gusto di una Red Velvet: morbida, incredibilmente umida e meravigliosamente rossa. La nostra ricetta è pensata per voi, sostenitori del vero amore e passa per i piaceri della tavola: una spugna al gusto di vaniglia, farcita e guarnita con una glassa di formaggio cremoso. Due cucchiaini rappresentano il finale perfetto per una cena a lume di candela: cos’ altro aggiungere? 

 

 

 

Il nostro cioccolato. Non si festeggia l’amore senza: è il cibo che rende più felici stimolando il buonumore. Cosa c’è di meglio che esprimere la propria dedizione con del cioccolato che si scioglie in bocca? Le tavolette ed i cuori a marchio Chalet Ciro saranno in grado di rappresentare anche il vostro lato più giocoso. A San Valentino, innamoratevi del gusto.

E per chi volesse concedersi un momento romantico?
Per voi fortunati che vi trovate a Napoli, dopo una passeggiata sul lungomare di Mergellina avreste come tappa finale la storica sede dello Chalet Ciro. Qui, sapremo accontentarvi con un ricco assortimento di monoporzioni e torte a tema che parlano d’amore e riflettono l’assoluta qualità e ricercatezza degli ingredienti, accostata alla fantasia e alla bravura dei nostri maestri pasticceri: crostate, charlotte di fragole, sfogliatelle, tutto a tema dolcezza, simbolo indiscusso di questa ricorrenza.
Per un viaggio completo e indimenticabile nel mondo dei sentimenti non hai bisogno di andare in paesi lontani o in cima al mondo, bastano i luoghi del cuore. Basta Chalet Ciro.
San Valentino non si celebra soltanto quando si è innamorati, ma anche quando si vuole dimostrare il proprio affetto a chiunque faccia bene al nostro cuore.
I make you happy.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

© 2022 – Chalet Ciro Srl
Tutti i diritti riservati
P.IVA: 06902250635
REA: NA-536101
Sede Legale:  Via Caracciolo fronte Via Orazio snc 80139 NAPOLI (NA)
PEC: chaletciro@pec.it
Capitale Sociale I.V. 255.000,00 €