Quanto conta la fiducia?

La collaborazione con i fornitori dipende unicamente da essa.

Gennaio 16, 2023

Condividi

Molti sono i fattori che contribuiscono alla riuscita di una preparazione dello Chalet Ciro: la maestria dei pasticceri, la tecnica, l’impegno di “offrire” un lavoro eccellente al cliente e infine ma non ultima, la materia prima.

La scelta dei migliori prodotti  è una sfida e un obiettivo ineludibile da sempre: è solo così che superate le prime fasi di test, si allarga la nostra lista di fornitori di fiducia.
Li scegliamo sicuri, affidabili, flessibili ed anche cordiali, in quanto solo le buone relazioni garantiscono lunghi rapporti di lavoro.

Lo sapevate? Alcuni dei rapporti di collaborazione si sono creati nell’anno stesso della fondazione dello Chalet Ciro, l’ormai lontano 1952, e non sono mai terminati.
Nell’epoca delle interazioni veloci e senza vincoli, siamo qui a elogiare la qualità che si fa testimone di collaborazione di generazione in generazione.

Fiducia, quindi, che deriva da parametri di eccellenza, perché ogni preparazione è un gioco di squadra.

Il calcio d’inizio fischia proprio con i prodotti freschi e semilavorati.
Parliamo delle uova, ad esempio, una materia prima fondamentale per tutte le nostre lavorazioni, soprattutto quelle di pasticceria.
La loro perfezione è garantita dal tipo di allevamento e di alimentazione naturale che esigiamo dagli allevatori. Una volta in laboratorio, i controlli qualità passano direttamente con la prova del tuorlo che è il modo migliore per testarle.
Sapete che una volta Mamma Rosaria riuscì a individuare carenze nell’alimentazione delle galline di fiducia con la “prova del padellino”? (Nel prossimo articolo su Donna Rosaria, capirete cos’è…)

Così vale per la scelta di frutta e verdura ed ogni altro prodotto. Nelle aree produttive più vocate per specie e stagionalità, “una produzione integrata” per assicurare grande genuinità, valori salutari ed estetica delle decorazioni.
Presidi Slow Food, denominazioni controllate e indicazioni geografiche protette: dalla mandorla di Felitto alle fragoline di bosco è sempre e solo l’eccellenza certificata a varcare la soglia dei laboratori e sono sempre e solo questi rapporti di fiducia che permettono e garantiscono che vengano utilizzate solo materie d’eccellenza.

La collaborazione consolida i rapporti. I vostri sorrisi ne definiscono il senso.

I make You Happy

Chalet Ciro

Condividi

Dalla stessa categoria

Chalet-Ciro-1952-birra-patatine

Cheers, Co’Core

Brindisi all'estate napoletana con una Pale Ale d'autore!

Chalet-ciro-Napoli-Spaghetti-Ostriche-gelato

Spaghetti con le ostriche… di gelato? Sì, con il Ristogelo.

Allo Chalet Ciro, un viaggio gastronomico onirico per l’estate

BanchettoCompletoNEW

Sogni di zucchero per eventi da favola

Graffe fritte e mangiate: Chalet Ciro trasforma i tuoi sogni in dolce realtà

cc1952_conoGelato3

Che ne dici di un gelato artigianale?

Da Chalet Ciro al via la stagione dei gelati

© 2022 – Chalet Ciro Srl
Tutti i diritti riservati
P.IVA: 06902250635
REA: NA-536101
Sede Legale:  Via Caracciolo fronte Via Orazio snc 80139 NAPOLI (NA)
PEC: chaletciro@pec.it
Capitale Sociale I.V. 255.000,00 €