Per il 2 giugno, vivi una festa di gusto

Scopri tutte le delizie che la città ha da offrire.

Maggio 31, 2024

Condividi

Finalmente, il ponte. No? Beh, poco male: quest’anno il 2 giugno cade a fagiolo di domenica, il che dovrebbe far suonare una certa campanella per noi tutti. Infatti, a partire da oggi, ben 13 milioni di italiani saranno in movimento, approfittando della Festa della Repubblica per godersi una mini vacanza.
Secondo i dati del settore, questa ricorrenza ha un forte richiamo verso le bellezze italiane e, tra le città italiane più gettonate, c’è Napoli.

Che siate turisti alla scoperta della splendida Partenope e delle meraviglie del suo golfo, che vi stiate preparando ad accogliere amici e parenti in visita, o che semplicemente restiate in città per godervi un weekend di relax, sappiate che nei giorni di festa ci teniamo a far parte dei vostri momenti speciali.

Ecco quindi una breve guida alla “Napoli da mangiare” che troverete solo nelle nostre sedi. Ovunque sarete, i nostri punti vendita saranno vicini a voi: Stazione Centrale, Toledo, Vomero e, dulcis in fundo, Mergellina.

Ora immaginate un turista che arriva per la prima volta a Napoli. Qual è la prima cosa che vorreste fargli assaggiare? Una graffa appena fritta, lo sappiamo. Per chi parte e per chi arriva, il corner della Stazione Centrale è pronto ad accogliervi con i prodotti classici della nostra produzione e una tazzulella ‘e cafè. Napoli, what else?

Poi, procedete spediti alla scoperta dei vicoli, delle storie, delle tradizioni e dei monumenti. Ci rivediamo per l’aperitivo e la pausa pranzo. Concedetevi un assaggio delle nostre specialità, preparate con cura ogni giorno. Tramezzini, focacce, panini: inimitabili, freschissimi e incredibilmente morbidi. La semplicità degli ingredienti genuini, la storia e la cultura del territorio fanno la differenza.

 

E poi sfogliatelle, babà, torte artigianali, dolci al cucchiaio e gelati! Ah, la stagione dei gelati! Che festa quando si affaccia su Napoli! C’è sempre una coccola da concedersi, in ogni momento della giornata. Fa bene al cuore, fa bene alla mente, fa bene a te!

E se gli amici fanno una capatina a casa? Non perdete l’occasione di stupirli ordinando a domicilio con GLOVO.it.

Napoli è un sentimento. Una città difficile da descrivere con le parole, come lo è un sentimento potente che ti cattura, ti avvolge, ti seduce e non ti abbandona. Napoli è chiassosa, poi poetica, poi mozzafiato e infine ti rendi conto che è unica. Napoli è felicità da condividere. Nei gesti, nelle relazioni, nel cibo.
Venite, assaggiate, godete. Tornerete.

Chalet Ciro, I make you happy

Condividi

Dalla stessa categoria

cc1952_conoGelato3

Che ne dici di un gelato artigianale?

Da Chalet Ciro al via la stagione dei gelati

ConoGraffaCover2

8 anni portati benissimo

Il Conograffa, l'invenzione che conquista l'estate a Napoli

Chalet-Ciro-1952-fragole-materie-produttori

Se è buono, è un piacere senza colpa

Chalet Ciro, dove gusto e benessere si incontrano

TortaMacaron3

Festa della Mamma: ogni dolce, un abbraccio di dolcezza

Chalet Ciro: qui dove trasformiamo in dolcezza l'amore per le mamme

© 2022 – Chalet Ciro Srl
Tutti i diritti riservati
P.IVA: 06902250635
REA: NA-536101
Sede Legale:  Via Caracciolo fronte Via Orazio snc 80139 NAPOLI (NA)
PEC: chaletciro@pec.it
Capitale Sociale I.V. 255.000,00 €