Non solo la pasticceria è ciò che luccica

Pausa pranzo e aperitivo: non sai cosa ti perdi allo Chalet Ciro

Febbraio 22, 2024

Condividi

Belle giornate, la primavera è vicina.
Le ore di luce riempiono di nuova energia le giornate, risvegliando sia la voglia di produttività che il desiderio di evasione.
Ecco, immagina ora una pausa pranzo allo Chalet Ciro.

 

Nei laboratori di Chalet Ciro 1952, infatti, non è solo la pasticceria ciò che luccica, ma anche i deliziosi tramezzini farciti, i succulenti panini con hamburger o i prodotti da forno.
Tutti i giorni, inoltre, sono disponibili squisiti primi piatti di pasta mediterranea, ricchi di sapore e apprezzati anche dai più piccoli. Gnocchetti, frittate di pasta, lasagne e maccheroni: il basilico permea ogni piatto, accompagnato da ingredienti genuini che conferiscono il giusto apporto energetico. Una selezione di primi piatti attentamente curata nella scelta degli ingredienti, degli oli utilizzati e delle materie prime di alta qualità e contorni che richiamano i profumi di casa e delle cucine materne.

Ogni giorno vengono preparate diverse specialità per offrire la possibilità di gustare un pasto che ricorda quello casalingo e di assaporare la tradizionale e autentica cucina napoletana, con un’ampia gamma per soddisfare tutti i palati e venire incontro alle esigenze di chi non ha tempo per cucinare. Nonostante la complessità di alcuni piatti, la loro genuinità garantisce una facile digestione, permettendo di tornare al lavoro pieni di energia senza sentirsi appesantiti.

 

Ecco, chiudi gli occhi e continua a immaginare: seduto ai tavolini di Mergellina, godendo del tepore del sole che scalda ossa e anima. Non aggiungiamo altro.

 

E se non fosse possibile staccare per pranzo? Rimane sempre l’happy hour, il momento più distensivo della giornata. Sappiamo che è da tanto che non ne fai uno davvero rilassante. Allo Chalet siamo consapevoli che l’aperitivo è un rito sacro e vogliamo che ogni esperienza sia indimenticabile, basata sul gusto, sulla qualità e sulle eccellenze gastronomiche del territorio: olive e patatine, rustici e mandorle salate, finger food di pasta, insalate di farro, frittate di maccheroni e molto altro per stimolare l’appetito prima della cena.
Accompagniamo i nostri aperitivi con un così ricco assortimento perché i momenti di relax richiedono questo: che tutto sia curato nei minimi dettagli.
E per chi avesse voglia di altro, basta chiederlo!

 

Stanno arrivando i giorni in cui stare all’aperto senza paura e, in ogni momento della tua giornata, noi siamo pronti a servirti il meglio del comfort food.
Alla compagnia, poi, ci penserai tu.

Chalet Ciro, I make You Happy

Condividi

Dalla stessa categoria

Chalet-Ciro-1952-cupola-fragoline-3

Quadri di stagione, dolci di primavera

È arrivata la stagione delle creazioni golose con la frutta fresca

Chalet-ciro-napoli-glovo-express

Nuova frontiera del gusto: Chalet Ciro 1952 sbarca su Glovo Express

Caffè e cioccolato disponibili in pochi minuti a casa tua

CC1952-PasquaPOST_prodotti

Una Pasqua così? Non l’avete vista mai.

Colorato, felice, artistico: ecco il nostro modo di far festa.

Zeppola

Il segreto della felicità: una zeppola, papà

Fritta, al forno o zeffola? Il simbolo della tradizione secondo lo Chalet.

© 2022 – Chalet Ciro Srl
Tutti i diritti riservati
P.IVA: 06902250635
REA: NA-536101
Sede Legale:  Via Caracciolo fronte Via Orazio snc 80139 NAPOLI (NA)
PEC: chaletciro@pec.it
Capitale Sociale I.V. 255.000,00 €