Il Graffetto: la rivoluzione della dolcezza.

Un'innovativa creazione dello Chalet che cattura cuori e palati di tutte le età

Agosto 28, 2023

Condividi

Nella stagione più calda, Napoli è avvolta da un’atmosfera magica e da sapori irresistibili.
Tra le eccellenze che incantano il palato, c’è un’icona inimitabile: il Graffetto, una creazione esclusiva di Chalet Ciro che unisce tradizione e innovazione in un tripudio di golosità.

 

Questo capolavoro delizioso è un connubio tra un cornetto e la nostra inimitabile Graffa, ma con un twist che lo rende un’esperienza sorprendente.
Proviamo a renderlo meglio in parole, pur essendo consapevoli che sarà solo l’assaggio a regalarti verità: l’impasto è quello della nostra graffa, ma le sembianze sono quelle eleganti del cornetto.
È però nella farcitura che il sogno prende forma: la pasta soffice e fragrante si sposa con panna fresca, il classico Kinder Pinguì e un topping al cioccolato.
Un tripudio di sapori che avvolge il palato, regalando un’esplosione di dolcezza che sa di estate e di goduria così piena da essere priva di sensi di colpa.

Non vogliamo offrire solo un’esperienza gastronomica, ma un viaggio tra tradizione e innovazione. Sapevamo che la graffa era la regina delle pause dei nostri clienti, apprezzata a tutte le ore del giorno. Abbiamo immaginato di unire il cornetto con l’impasto della ciambella fritta, creando una versione diversa e un accostamento di sapori sorprendente.

Sarà perché l’aspetto è da “re del food porn“, piacere visivo e gustativo che si fonde nella perfezione, il Graffetto è anche il re di Tik Tok. Ogni giorno siamo affascinati da quanto virali riescano ad essere i contenuti che lo hanno come protagonista.
Ti consigliamo di gustarlo con un freschissimo bicchiere di  “latte al cioccolatoartigianale, una combinazione di cacao, vaniglia e latte, il cui procedimento resta un segreto gelosamente custodito (e siamo sicuri che ci comprenderete).

 

Un altro consiglio che ci sentiamo di darti è di venire ad assaggiarlo in una delle nostre sedi , per completare l’esperienza in queste ultime settimane di temperatura piacevole.
Ma abbiamo un’altra buona notizia: puoi gustare questo capolavoro direttamente a casa tua grazie a Glovo.it.

Fidati, il Graffetto merita. Puro godimento tra tradizione e innovazione, dove ogni morso è un viaggio nei sapori e nei sorrisi.
E, quando vorrai, siamo qui ad attendere i feedback (o a visualizzarli su TikTok!).

Chalet Ciro, I Make You Happy

Condividi

Dalla stessa categoria

Chalet-Ciro-1952-cupola-fragoline-3

Quadri di stagione, dolci di primavera

È arrivata la stagione delle creazioni golose con la frutta fresca

Chalet-ciro-napoli-glovo-express

Nuova frontiera del gusto: Chalet Ciro 1952 sbarca su Glovo Express

Caffè e cioccolato disponibili in pochi minuti a casa tua

CC1952-PasquaPOST_prodotti

Una Pasqua così? Non l’avete vista mai.

Colorato, felice, artistico: ecco il nostro modo di far festa.

Zeppola

Il segreto della felicità: una zeppola, papà

Fritta, al forno o zeffola? Il simbolo della tradizione secondo lo Chalet.

© 2022 – Chalet Ciro Srl
Tutti i diritti riservati
P.IVA: 06902250635
REA: NA-536101
Sede Legale:  Via Caracciolo fronte Via Orazio snc 80139 NAPOLI (NA)
PEC: chaletciro@pec.it
Capitale Sociale I.V. 255.000,00 €