Il Concept

Il gusto di Napoli, ovunque nel mondo.

Tutto nasce da un sogno goloso: portare la nostra graffa in ogni angolo del mondo. A questo abbiamo lavorato per lunghi anni, rendendo scientifico l’unico capitale di cui possa disporre un’azienda che ha fatto di studio e ricerca una vera e propria ragione di vita: le nostre ricette.
Da replicare ovunque, per la soddisfazione di tutti i clienti e la condivisione di un patrimonio universale.

La formula

Collaboriamo? L’unione fa la forza.

Il progetto parte con una forte vocazione internazionale e puntiamo all’incontro con investitori per stabilire insieme una partnership vincente: la nostra esperienza e la capacità strategica si unirà alla conoscenza del mercato locale del franchisee.
Ci incontreremo: stabiliremo insieme come adattare la formula e l’offerta commerciale alle esigenze del mercato. Metteremo a vostra disposizione il nostro know-how e la notorietà del marchio per sviluppare l’attività nel luogo di vostro interesse, per il quale acquisterete l’esclusiva.

Unit franchise

Un pacchetto “chiavi in mano”, per l’apertura di un solo punto vendita in un luogo definito e circoscritto. Avrete a disposizione la nostra consulenza e ogni tipo di supporto derivante dalla nostra esperienza nel settore.

Multi Unit franchise

Qualora il partner volesse impegnarsi a sviluppare su un’area geografica, un territorio, una regione o un intero Paese l’apertura di una serie di punti vendita da gestire direttamente, concorderemo insieme il numero in funzione del bacino di utenza ed alle potenzialità dell’area. Consulenza e supporto logistico sempre garantiti.

Master Franchise

La possibilità è offerta ai partner che, dopo aver aperto uno o più punti pilota, si vogliano occupare dello sviluppo di un’area attraverso la ricerca di affiliati da legare a sé attraverso un contratto di sub franchising. Un modo per sviluppare catene virtuose e diffondere la cultura del buono in maniera capillare.

Lab + Corner

A questo si può aggiungere la formula Chalet Ciro LAB+CORNER dove al punto di vendita tradizionale si sostituisce un laboratorio organizzato solo per la produzione che serve un certo numero di punti vendita satellite di superfice minima dedicati solo alla vendita (max 8 unità) in funzione dei flussi, delle potenzialità di fatturato e dell’eventuale potenziamento della capacità produttiva del laboratorio. Questa formula si presta per essere applicata in posti ad alta densità abitativa e di traffico oppure luoghi dove è particolarmente difficile per la struttura urbanistica o per gli usi locali trovare negozi ampi con una dimensione idonea per realizzare un negozio completo e particolarmente difficile. Si può applicare, comunque, solo dopo che è stato aperto un negozio Chalet Ciro nell’area che funzionerà da flagship store.

Sei interessato al franchising?

Compila il form per maggiori informazioni.
Sarai contattato da un nostro responsabile entro 72 ore.