Fine anno: tempo di dolci bilanci

Cosa abbiamo conquistato e cosa ci aspetta nel 2023.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

I bilanci di fine anno sono un appuntamento fisso per molti di noi. La fine dell’anno segna in qualche modo il completamento di un ciclo, di una fase, ed evoca ricordi, confronti, resoconti, considerazioni e appunto, bilanci.
Per lo Chalet Ciro 1952 queste riflessioni si concludono totalmente in positivo.
Il 2022 è stato un anno ricco di emozioni ed avvenimenti.
A cominciare dalla nostra squadra, che si è ingrandita e solidificata, tanto quanto i prodotti in esposizione nelle nostre vetrine: sempre al passo con i tempi e con i vostri desideri.

Chiudiamo l’anno con due nuove sedi, per esempio.
Una nel cuore di Napoli, Via Toledo, aggiudicandoci il primato della tappa obbligatoria nella strada dello shopping e delle passeggiate in centro: tra un acquisto e uno sguardo alle vetrine, chi è che ancora non ha gustato una bella graffa calda?
La seconda (e non per ordine di importanza) è di recentissima inaugurazione: all’interno della food court Maximall Pontecagnano. Un luogo per avvicinarci agli amici dell’area salernitana e ringraziarli della loro fiducia, mantenendo intatte le caratteristiche che da sempre ci rendono riconoscibili.

In quest’anno che volge al termine è nata una nuova partnership in esclusiva con Glovo . Tutti i nostri prodotti, dolci e salati, dalla colazione a notte fonda, comodamente a casa tua.

Un accordo frutto di un’osservazione sui cambiamenti delle abitudini dei consumatori (che oggi richiedono semplicità nell’esperienza di acquisto e immediatezza) per garantire un servizio di qualità che non tradisca i nostri standard.

Cosa aggiungere ad un anno che, dopo il periodo pandemico, ci ha regalato anche un ritorno alle abitudini più vicine a quelle che un tempo definivamo “normalità”? Siamo già al lavoro sugli obiettivi concreti, realizzabili e misurabili del nuovo anno. Vi stupiremo con nuovi prodotti a marchio e la qualità di sempre, concentrati su possibilità  e punti di forza che il futuro ci svelerà.
Ricordate sempre che il cambiamento va alimentato sempre con coraggio, positività  e determinazione!
Per noi, questa è stata sempre la ricetta vincente.

Tanti auguri di cuore! Che sia un anno pieno di dolcezza!

Chalet Ciro 1952
I make You Happy

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

© 2022 – Chalet Ciro Srl
Tutti i diritti riservati
P.IVA: 06902250635
REA: NA-536101
Sede Legale:  Via Caracciolo fronte Via Orazio snc 80139 NAPOLI (NA)
PEC: chaletciro@pec.it
Capitale Sociale I.V. 255.000,00 €